SCOPRI LA COMPLETA TRACCIABILITĂ€ DEL TUO CAPO
SCOPRI LA COMPLETA TRACCIABILITĂ€ DEL TUO CAPO

MATERIA PRIMA

KAPPA SIGMA COTTON S.A.

Kappa Sigma S.A. è un'azienda specializzata nella sgranatura del cotone, un processo che rimuove le impurità vegetali dalla fibra.

FILATURA

EUROTESSILE

Eurotessile S.p.A. è un'azienda leader nel settore tessile, che da oltre quattro decenni coniuga l'eccellenza del design italiano con l'etica della sostenibilità, portando avanti una tradizione che va oltre la semplice produzione tessile.

SMACCHINATURA

NEW ESSE

New Esse Maglieria è specializzata in maglieria integrale o senza cuciture, sfruttando l'esperienza nella maglieria e le conoscenze tecniche della fondatrice.

CONFEZIONE E LAVAGGIO

NEW ESSE

New Esse Maglieria è specializzata in abbigliamento o maglieria senza cuciture, sfruttando l'esperienza nella maglieria e le conoscenze tecniche della fondatrice.

DETTAGLI

BESTE LAB

Questo laboratorio, dedicato alla produzione per i marchi del lusso, è stato creato con l'obiettivo di ridurre la quantità di capi prodotti e di garantire un'attenzione particolare alla qualità.

TSHIRT NAUTILUS INTARSIA MARIS