Leggeri e setosi, ma in cotone SUPIMA
Scopri i Bio Cotton Trousers
Leggeri, fluidi e freschi. No, questi pantaloni non sono di seta, ma di cotone biologico SUPIMA. Come può un paio di pantaloni in cotone garantire freschezza e leggerezza? Continuate a leggere per scoprirlo!
Tessuto in cotone Supima
Il tessuto dei Bio Cotton Trousers è realizzato in popeline di puro cotone organico SUPIMA ed è eccezionalmente fresco, leggero e naturalmente traspirante.
Il Supima è un tipo di cotone a fiocco extra-lungo coltivato negli Stati Uniti. Rappresenta lo 0,4% della produzione totale di cotone.
Un filato davvero pregiato
Sia il tessuto principale che la fodera interna dei Bio Cotton Trousers sono realizzati in cotone organico SUPIMA. Ciò che conferisce loro leggerezza e freschezza, tuttavia, è l' estrema finezza del filato ritorto con un effetto anti-piega unita allo speciale ciclo di finissaggio che il tessuto ha subito.
Cinque colori diversi
I Bio Cotton Trousers sono disponibili in ben cinque colorazioni differenti: grigio peiul, grigio fumo, blu navy, cioccolato e beige.
Design e stile elegante
Grazie alle pence frontali, al design e al loro tessuto setoso e fluido, questi pantaloni donano un tocco di eleganza al tuo outfit, candidandosi perfettamente ad essere indossati anche nelle occasioni formali.
Il passaporto digitale del prodotto
Come ogni capo della collezione Track Your Future, anche i Bio Cotton Trousers hanno il loro personale tag NFC cucito posteriormente. Attraverso la sua scansione, potrai accedere al Passaporto Digitale del Prodotto, una pagina interamente dedicata al tuo capo. Potrai trovare informazioni su tutti i passaggi della filiera produttiva, la sua cura e composizione del capo, il programma di riparazione e infine il riciclo e la riutilizzabilità del capo.