La KAMI Paper Capsule, ma rinnovata

Scopri le novità della KAMI Paper Capsule

La peculiarità di MONOBI è quella di essere un brand che non ha stagionalità, questo grazie alla presenza costante di capi che sono un must-have del guardaroba di ognuno e che non sono legati ad alcun tipo di tendenza passeggera, tanto da essere senza tempo.

MONOBI aggiunge un tocco di novità e dinamicità attraverso le sue capsule. La KAMI Paper Capsule, realizzata in filato di carta giapponese Washi e già lanciata precedentemente con modelli più estivi realizzati in cotone-carta, è finalmente oggi arricchita da due nuovi modelli realizzati stavolta in lana-carta, perfetti per la stagione invernale
Arricchita di un bomber e di un paio di pantaloni entrambi realizzati in tessuto foulé di lana in mischia con filato di carta giapponese Washi, la KAMI Paper Capsule crea oggi il connubio perfetto tra il calore della lana e la leggerezza della carta, garantendo versatilità e innovazione e raggiungendo il giusto equilibrio tra comfort ed eleganza.

Continua a leggere per scoprire di più sui due nuovi modelli.

Origami Wool Hybrid Bomber

Origami Wool Hybrid Bomber rappresenta la perfetta sintesi tra il mondo della maglia e quello del tessuto, raggiungendo un nuovo traguardo in termini di modernità ed ergonomia. Il davanti è imbottito in piuma d’oca 90/10, mentre le parti in maglia nascono da una tessitura tubolare che tiene all’esterno la fibra di pura lana vergine e all’interno quella tecnica di poliammide.

il modello indossa ORIGAMI WOOL HYBRID BOMBER / GESSATO

Origami Wool Pants

Origami Wool Pants rappresentano un buon punto di equilibrio tra le esigenze di eleganza e comfort, guardando a contesti sia di relax che professionali. Il volume ampio, le ampie tasche sui fianchi e gli elementi elastici della cintura si combinano con un design elegante, pulito, minimale. Disponibili in due varianti colori differenti, gessato e spigato, sono in perfetto abbinamento con il bomber della KAMI Capsule.

la modella indossa i pantaloni di lana ORIGAMI / SPIGATO
la modella indossa i pantaloni di lana ORIGAMI / GESSATO

Il tag NFC, ma rinnovato

Entrambi i modelli hanno il proprio tag NFC cucito posteriormente, ma rinnovato. Il chip elettronico, infatti, si trova cucito internamente al capo e in sua corrispondenza è visibile un’icona che aggiunge un tocco grafico sofisticato. Il suo funzionamento non è cambiato: scansionandolo si ha accesso al Passaporto Digitale del Prodotto, all’interno del quale è possibile trovare informazioni relative alla filiera, alla manutenzione e cura del capo, oltre al programma di riparabilità e riciclo. MONOBI.

elastico in basso e dettagli dell'etichetta NFC di ORIGAMI WOOL HYBRID BOMBER / GESSATO